Klassic ERP

Una soluzione in Cloud moderna e innovativa pensata per le aziende commerciali, distributive e di servizi.

Klassic Standard

Una soluzione in Cloud moderna e innovativa pensata per le aziende commerciali, distributive e di servizi.

I moduli della suite

Il modulo Base di Klassic ERP è la sala di controllo dell’intera suite, ossia la base di supporto al funzionamento dell’intero sistema. Con essa vengono gestiti gli utenti e le loro autorizzazioni, la sicurezza, i menu, il controllo di ogni modulo, l’accesso agli archivi, la programmazione e schedulazione delle attività e tanto altro ancora.

Questo modulo permette una gestione accurata dell’ambito economico-finanziario dell’azienda. Diversi automatismi e logaritmi consentono un controllo meticoloso di ogni registrazione assicurando l’integrità dei dati immessi.  Registrare le fatture, emettere le Riba, stampare un bilancio piuttosto che saldare una partita del cliente è semplice e intuitivo. Il modulo, inoltre, è in grado di fornire in qualsiasi momento una corretta e precisa situazione contabile e finanziaria finalizzata a un preciso supporto decisionale. 

Si aggiunge al modulo contabile base per estendere le funzioni alla gestione degli adempimenti legati alle normative vigenti in termini di interscambio merci con gli Stati dell’Unione Europea.

Un modulo che permette, attraverso un’automatizzazione del monitoraggio, di gestire al meglio la situazione finanziaria in relazione ai crediti vantati nei confronti dei propri clienti. Questo modulo supporta a 360° il personale amministrativo dell’azienda nel tentativo di esigere e recuperare i crediti pendenti.

Consente la registrazione delle scritture R.A. per agenti, fornitori e professionisti e la generazione automatica dei giroconti Erario per la corretta liquidazione. 

Con questo modulo è possibile definire infiniti schemi di riclassificazione del piano dei conti con comparazione dei dati su più esercizi. È possibile, inoltre, ottenere delle stampe sintetiche e dettagliate.

Permette una gestione estremamente accurata e flessibile della propria forza vendita, consentendo all’azienda di assegnare con semplicità le zone di competenza e le relative percentuali contrattualmente stabilite.

Assolve a tutte le scritture contabili per il calcolo e la liquidazione delle provvigioni degli agenti/rappresentanti, effettuando le dovute valutazioni inerenti alle ritenute previdenziali Enasarco, FIRR e trattamento di fine mandato.

Permette di gestire i beni ammortizzabili a livello fiscale ed economico per il loro intero periodo di permanenza in azienda, dall’acquisizione alla relativa alienazione. Tutti i processi vengono guidati da regole personalizzabili, che governano il calcolo delle quote, le simulazioni, le elaborazioni definitive e le relative stampe fiscali.

Uno strumento semplice ed efficace per condividere qualsiasi tipologia di contenuti, a partire da documenti sia in formato cartaceo sia digitale, creati direttamente dall’utente o tramite procedure automatiche collegate ai processi aziendali tramite workflow. Ogni accesso ai documenti viene controllato attraverso specifiche autorizzazioni.

Il ciclo attivo di Klassic ERP è ricco di funzioni e controlli che guidano l’utente a una gestione precisa e fluida delle vendite. Anagrafica Clienti, Listini, Preventivi, Ordini, DDT, Fatture e Note credito sono integrati tra loro in modo omogeneo e permettono una visione precisa dell’avanzamento di ogni trattativa commerciale.

Consente di automatizzare le verifiche sulla correttezza e conformità delle fatture ricevute dai fornitori.

Un modulo che assolve pienamente quanto richiesto dalla normativa DL 127/2015 per la Pubblica Amministrazione, in seguito estesa anche ai privati.  Con l’accesso allo SDI dell’Agenzia delle Entrate tramite l’intermediario accreditato è possibile inviare e ricevere i flussi relativi alle fatture in modo del tutto automatico.

Una soluzione che comprende automatismi che velocizzano le elaborazioni di analisi delle scorte e delle vendite, con la possibilità di proporre comodamente ai buyer i prodotti e le quantità da ordinare. Una speciale funzione permette di controllare le condizioni contrattuali in essere con i fornitori, l’associazione di listini e i premi specifici.

Il modulo per la gestione del magazzino di Klassic ERP permette una gestione avanzata in relazione alla movimentazione delle merci. Il punto di riordino, la scorta di sicurezza, il lotto economico, l’indice di rotazione e l’uso dei lettori per barcode sono solo alcune delle funzioni supportate.

Il modulo è rivolto a tutte le aziende che superano determinati parametri previsti dalla legge e consente la tenuta e la contabilizzazione delle rimanenze basandosi sui costi specifici, costi medi-ponderati, FIFO  e LIFO.

Offre la possibilità di registrare e monitorare l’esatta collocazione dei prodotti all’interno dei propri magazzini e di ottimizzare i percorsi finalizzati a un significativo incremento dell’efficienza aziendale.

I moduli della suite

Il modulo Base di Klassic ERP è la sala di controllo dell’intera suite, ovvero la base di supporto al funzionamento dell’intero sistema. Con essa vengono gestiti gli utenti e le loro autorizzazioni, la sicurezza, i menu, il controllo di ogni modulo, l’accesso agli archivi, la programmazione e schedulazione delle attività e tanto altro ancora.

Questo modulo permette una gestione accurata dell’ambito economico-finanziario dell’azienda. Svariati automatismi e logaritmi consentono un controllo meticoloso di ogni registrazione assicurando l’integrità dei dati immessi.  Registrare le fatture, emettere le Riba, stampare un bilancio piuttosto che saldare una partita del cliente è semplice e intuitivo. Il modulo, inoltre, è in grado di fornire in qualsiasi momento una corretta e precisa situazione contabile e finanziaria finalizzata a un preciso supporto decisionale. 

Uno strumento semplice ed efficace per condividere qualsiasi tipologia di documento, a partire da documenti sia in formato cartaceo che digitale, creati direttamente dall’utente o tramite procedure automatiche collegate ai processi aziendali tramite workflow. Ogni accesso ai documenti viene documentato e controllato attraverso specifiche autorizzazioni.

Il ciclo attivo di Klassic ERP è ricco di funzioni e controlli che guidano l’utente a una gestione precisa e fluida delle vendite. Anagrafica Clienti, Listini, Preventivi, Ordini, DDT, Fatture e note credito sono integrati tra loro in modo omogeneo e permettono una visione precisa dell’avanzamento di ogni contrattazione commerciale.

Un modulo che assolve pienamente a quanto richiesto dalla normativa DL 127/2015 per la Pubblica Amministrazione, in seguito estesa anche ai privati.  Con l’accesso allo SDI dell’Agenzia delle Entrate tramite l’intermediario accreditato è possibile inviare e ricevere i flussi relativi alle fatture in modo del tutto automatico.

Una soluzione che comprende automatismi che velocizzano le elaborazioni di analisi delle scorte e delle vendite, con la possibilità di proporre comodamente ai buyer i prodotti e le quantità da ordinare. Una speciale funzione permette di controllare le condizioni contrattuali in essere con i fornitori, l’associazione di listini e i premi specifici.

Il modulo per la gestione del magazzino di Klassic ERP permette una gestione avanzata in relazione alla movimentazione delle merci. Il punto di riordino, la scorta di sicurezza, il lotto economico, l’indice di rotazione e l’uso dei lettori per barcode sono solo alcune delle funzioni supportate.

Si aggiunge al modulo contabile base per estendere le funzioni alla gestione degli adempimenti legati alle normative vigenti in termini di interscambio merci con gli Stati dell’Unione Europea.

Un modulo che permette, attraverso un’automatizzazione del monitoraggio, di gestire al meglio la situazione finanziaria in relazione ai crediti vantati nei confronti dei propri clienti. Questo modulo supporta a 360° il personale amministrativo dell’azienda nel tentativo di esigere e recuperare i crediti pendenti.

Modulo che consente la registrazione delle scritture R.A. per gli agenti, fornitori e professionisti, e la generazione automatica dei giroconti Erario per la corretta liquidazione. 

Con questo modulo è possibile definire infiniti schemi di riclassificazione del piano dei conti con comparazione dei dati su più esercizi. È possibile, inoltre, ottenere delle stampe sintetiche e dettagliate.

Consente di automatizzare le verifiche sulla correttezza e conformità delle fatture ricevute dai fornitori.

Il modulo Gestione Provvigioni Agenti permette una gestione estremamente accurata e flessibile della propria forza vendita, consentendo all’azienda di assegnare con estrema semplicità le zone di competenza e le relative percentuali contrattualmente stabilite.

Assolve a tutte le scritture contabili per il calcolo e la liquidazione delle provvigioni degli agenti/rappresentanti, effettuando le dovute valutazioni inerenti alle ritenute previdenziali Enasarco, FIRR e trattamento di fine mandato.

Permette di gestire i beni ammortizzabili a livello fiscale ed economico per il loro intero periodo di permanenza in azienda, dall’acquisizione alla relativa alienazione. Tutti i processi vengono guidati da regole personalizzabili, che governano il calcolo delle quote, le simulazioni, le elaborazioni definitive e le relative stampe fiscali.

Offre la possibilità di registrare e monitorare l’esatta collocazione dei prodotti all’interno dei propri magazzini, e di ottimizzare i percorsi finalizzati a un significativo incremento dell’efficienza aziendale.

Il modulo Gestione Fiscale Magazzini di Klassic ERP è rivolto a tutte le aziende che superano determinati parametri previsti dalla legge, e consente la tenuta e la contabilizzazione delle rimanenze basandosi sui costi specifici, costi medi-ponderati, FIFO  e LIFO.

A partire da 2.000 euro l'anno

L’offerta comprende: Canone Annuo fino a 3 utenti, Costi Licenze, Infrastruttura Tecnologica e Backup Dati, Aggiornamenti Applicativi e Fiscali. 

Fai crescere la tua azienda

Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alle richieste da te effettuate. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi